Club Dogo il video del singolo Tutto ciò che ho ft Il Cile

di Blogger Commenta

È in rotazione radiofonica dallo scorso venerdi, il nuovo singolo dei Club Dogo Tutto Ciò Che Ho featuring Il Cile, ed è già online il video ufficiale. Il brano è estratto dall’album della band rap milanese composta da Jake La Furia e Guè Pequeno e dal beatmaker Don Joe, uscito lo scorso giugno su etichetta Universal.

I tantissi fan di entrambi i rapper, sia i Club Dogo che Il Cile, saranno ospiti della seconda puntata live di Factor 6 di questa sera. I ragazzi si esibiranno, ovviamente, dal vivo, in scaletta, oltre al nuovo singolo Tutto ciò che ho, anche l’altro brano presente nella classifiche di vendita da mesi, ‘PES’, cantato con Giuliano Palma, che è stato il tormentone dell’estate.

Il video dei Club Dogo, Tutto Ciò Che Ho, ha potuto contare sulla collaborazione del giovane emergente cantautore aretino Il Cile. Diretto dal regista Gianluca ‘Calu’ Montesano, traduce in immagini tutte le lettere e mail ricevute dai Club Dogo in questi ultimi anni. Le missive raccontano dei tanti ostacoli che incontrano i giovani di questa società che, a volte, non rende loro facile la vita.

Il video di Tutto ci che ho nasconde il link di un altro video che riproduce Se tu fossi me, un brano pubblicato su Youtube in modalità non elencata. Il riconoscimento della carriera dei Club Dogo, ed il grande successo ottenuto con l’album Noi siamo il club, ha fatto guadagnare alla band la nomination nella categoria Album Of The Year agli MTV Hip Hop Awards 2012 che si svolgeranno a Milano il prossimo 12 Dicembre.

Video ‘Tutto ciò che ho’ Club Dogo ft Il Cile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>