Canzone pubblicità Gucci Première

di Giada Aramu Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=NzV3GRtwftQ

E’ la bella e fresca Blake Lively la protagonista dello spot ideato in occasione del lancio del profumo Gucci Première, una fragranza di classe interpretata dall’attrice che, come una diva di Hollywood, ammalia il telespettatore con un abito dorato ricco ed elegante, da togliere il fiato.

Il brano presentato nello spot si chiama Midnight City ed è stato realizzato dal gruppo M83 che ha inserito il pezzo, un po’ dance e ambient, nel disco Hurry up we’re dreaming, album uscito lo scorso ottobre.

La bella attrice è stata scelta dal prestigioso marchio per la sua bellezza e gli ultimi successi guadagnati nel mondo cinematografico: l’attrice, avvolta in due abiti diversi ed entrambi splendidi, ammira il panorama di una città illuminata mentre pensa a un momento magico che si intervalla all’immagine della Lively e del panorama.

Gli M83 sono un gruppo di musica elettronica fondato da Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez a Antibes, il loro Paese di origine è la Francia e la loro fondazione risale al 2001. Il gruppo, però, dopo soli tre anni cambiò la sua formazione: nel 2004 Fromageau sceglie di abbandonare la band, un addio che lascerà Gonzales come unico membro del gruppo trasformandolo in un artista solista. Fortunatamente, Gonzales podrà godere dell’aiuto del fratello Yann Gonzalez, della cantante e tastierista Morgan Kibby e del batterista Loïc Maurin che inizieranno con lui un nuovo percorso.

Il brano che ascolterete, inserito nel disco Hurry up, we’re dreaming, è l’ultimo singolo distribuito dal gruppo: gli M83, infatti, sono ancora in attività e nel futuro vi saranno nuove produzioni.

Ecco il video ufficiale di Midnight City, una clip molto diverse scelta da quella della pubblicità anche se il brano, nella sua interezza, rispecchia completamente un’atmosfera metropolitana e chic, proprio come quella desiderata dal marchio cosmetico. Godetevi il video ufficiale Midnight City:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>