Eros Ramazzotti, il nuovo singolo Un angelo disteso al sole

di Redazione 747 views0

Spread the love

I fan sono molto ansiosi per il grande ritorno di Eros Ramazzotti, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 12 ottobre il nuovo singolo ‘Un angelo disteso al sole’, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti prevista per il prossimo 13 novembre, pubblicato su etichetta Universal, la sua nuova casa discografica.

L’ultimo lavoro discografico di Eros Ramazzotti risale al 2009, con l’album ‘Ali e Radici’, il ritorno del cantautore romano è molto atteso, e ci saranno molte novità. Oltre alla nuova casa discografica, il nuovo album ‘Noi’ promette di essere un grande lavoro dal respiro internazionale. Molte collaborazioni preziose per il suoi ritorno sulla scena musicale, dopo tre anni di silenzio.

Il nuovo singolo Un angelo disteso al sole, è stato scritto da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, co-produttore con il cantautore romano dell’album ‘Noi’.

Anche se negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di Eros Ramazzotti solo per quanto riguarda la sua vita privata, ha cantato in duetto con Giorgia nel singolo ‘Inevitabile’, brano che faceva parte dell’album ‘Dietro le Apparenze’. Si trattava solo di collaborazione che ha, comunque, fatto molto piacere ai suoi fan. Il brano ‘Un angelo disteso al sole’, sarà pubblicato anche in spagnolo con il titolo ‘Un Angel Como El Sol Tu Eres’ e sarà disponibile, in contemporanea in tutto il mondo, su iTunes e su tutti gli store digitali il 12 ottobre.

Eros Ramazzotti è molto amato all’estero, così, il cantautore romano ha approntato un nuovo sito, sul quale ci sono tutte le notizie che lo riguardano, date del tour, appuntamenti speciali e, per i suoi fan stranieri, è stato realizzato in italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco. Comprensibili in tutto il mondo, in buona sostanza.

Dobbiamo ancora attendere qualche giorno per ascoltare il nuovo singolo di Eros Ramazzotti ‘Un angelo disteso al sole’, fra le indiscrezioni si dice che in ‘Noi’ ci sarà spazio anche per Jennifer Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>