Classifica iTunes Italia, Il pulcino pio primo, entra Francescca Michielin

di Redazione 348 views0

Spread the love

Domina anche nella Classifica iTunes Italia singoli al 31 agosto 2012 il singolo “Il pulcino Pio”, che è esploso sulle spiagge di tutta Italia, la filastrocca che piace proprio a tutti, un tormentone che non accenna ad alcun cedimento. Sul secondo gradino del podio prendono posto i Club Dogo che, con Giuliano Palma, hanno realizzato uno dei brani che hanno movimentato l’estate, “P.E.S.”, dedicato al popolare videogome “Pro Evolution Soccer”, ormai diventato una passione per più generazioni.

Sul terzo gradino della Classifica iTunes Italia singoli al 31 agosto 2012, anche se in discesa, resta sul podio il rapper americano Flo Rida con “Whistle”. Scivola in quarta posizione l’altro fenomeno della scorsa estate, la canadese Carly Rae Jepsen con il singolo “Call me may be”. Stesso destino con il ballatissimo “Balada” di Gusstavo Lima, preceduto da “She Wolf (Falling to Pieces)” di David Guetta feat Sia.

Approda felicemente nella Classifica iTunes Italia singoli al 31 agosto 2012 la giovanissima vincitrice di X Factor, Francesca Michielin con il nuovo singolo “Sola”, che anticipa il nuovo album, la cui uscita è prevista per ottobre. In discesa anche Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te”, Katy Perry con “Wide Awake” e Of Monster and Men con “Little talks”.

Dura una sola settimana nella top ten della Classifica iTunes Italia singoli al 31 agosto 2012 Will.i.am con il nuovo singolo “Hall of fame”, a fargli compagnia Fun e Dj Antoine feat The Beat Shakers in attesa di probabili tempi migliori.

Classifica iTunes Italia singoli al 31 agosto 2012
1. Pulcino Pio – Il pulcino Pio (stabile)
2. Club Dogo feat Giuliano Palma – P.E.S. (in salita)
3. Flo Rida – Whistle (in discesa)
4. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in discesa)
5. Francesca Michielin – Sola (new entry)
6. David Guetta feat Sia – She wolf (Falling to Pieces) (new entry)
7. Gusttavo Lima – Balada (in discesa)
8. Of Monster and Men – Little talks (in discesa)
9. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in discesa)
10. Katy Perry – Wide Awake (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>