Classifica iTunes Italia, Il Pulcino Pio è il più scaricato

di Redazione 370 views0

Spread the love

Alla fine Il Pulcino Pio è riuscito ad accaparrarsi la prima posizione della Classifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012 un vero tormentone estivo ballato su tutte le spiagge, con tanto di animatori che davano l’input. I bambini sono disperati per quel trattore che lo schiaccia nel video ma, si consolino, a settembre tornerà più forte di prima, e sarà la sua rivincita.

Il brasiliano Gusttavo Lima non ha potuto niente contro il pulcino, ed ha un vero crollo passando in quarta posizione. Sul podio della Classifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012 sale invece sul podio Flo Rida con “Whistle”, sul secondo gradino. In chiusura delle prime tre, la trascinante “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen.

A difendere la musica italiana c’è anche Biagio Antonacci, in discesa, che si piazza nella settima posizione della Classifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012. Nella top ten entra Katy Perry con il secondo singolo estratto dalla ri-edizione di “Teenage Dream”, che le ha fatto guadagnare la prima posizione di ben sei singolo Billboard Chart Americana.

Si affaccia nella top ten dellaClassifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012 in sesta posizione, il singolo “Little Talk” degli Of Monsters & Men, gruppo musicale folk rock/indie pop inglese, singolo estratto dall’album “My head is an animal”, uscito a settembre dello scorso anno in Islanda, loro paese d’origine.

Fanalino di coda della Classifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012 è il nuovo singolo Hall Of Fame dei The Script che anticipa il nuovo album #3, in uscita il prossimo 11 settembre featuring Will.i.am. Stabile Dj Antoine con “Ma cherie”. Non ha avuto la stessa fortuna del precedente singolo di Michel Telo che con “Bara Bara Bere Bere” è già uscito dalla top ten, con Carmen Villalba e Oceana.

Classifica iTunes Italia singoli al 24 agosto 2012

1. Pulcino Pio – Il pulcino Pio (in salita)
2. Flo Rida – Whistle (in salita)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in discesa)
4. Gusttavo Lima – Balada (in discesa)
5. Fun – Some Nights (in salita)
6. Of Monster and Men – Little talks (in salita)
7. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in discesa)
8. Katy Perry – Wide Awake (in salita)
9. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (stabile)
10. Will.i.am – Hall of fame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>