Al Jarreau, l’unica data in Europa sarà a Luglio a Milano

di Blogger Commenta

Sarà l’unica data europea nel tour mondiale di Al Jarreau, una serata imperdibile milanese, il 2 luglio all’Arena Civile di Milano. La magia della sua voce sarà accompagnata dalla musica di Eumir Deodato. La decisione di salire insieme sul palco di questi due big della musica internazionale, nasce dalla loro recente collaborazione accomunata dai numerosi riconoscimenti ricevuti ai Grammy Awards.

Molto ricca la scaletta del concerto di Al Jarreau ed Eumir Deodato, dalle più celebri hit a brani tratti dal recente album The Crossing (Jazz FM/Expansion Records, 2011), il cui singolo “Double Face” ha scalato velocemente le prime posizioni delle classifiche di vendita sia negli Stati Uniti sbarcando con lo stesso successo in Europa.

I fan di Al Jarreau ed Eumir Deodato potranno godere in una sola serata del loro repertorio classico e di conoscere anche il nuovo progetto discografico che ha visto lavorare fianco a fianco il grandissimo vocalist americano all’ eccellente produttore, arrangiatore, compositore di colonne sonore ed artista brasiliano, che hanno legato i proprio nomi al meglio del jazz, soul e r&b internazionale.

Al Jarreau, è l’unico cantante ad aver vinto tre Grammy Award in tre diverse categorie: jazz, pop, and R&B, per lui la timbrica non ha confine, affronta qualsiasi genere con estrema facilità, ritmi swing, pop, jazz e R&B, non ci sono limiti, il suo repertorio è unico, Mornin’, We’re In This Love Together, L is for Lover, Boogie Down, Roof Garden e Your Song, che ha rappresentato la colonna sonora di molte generazioni.

Eumir Deodato, produttore, arrangiatore e musicista per Frank Sinatra, Wes Montgomery, Aretha Franklin, ha prodotto più di 500 album per artisti che spaziano dai Kool and the Gang a Björk e k.d. lang. Sua figlia, Kennya Deodato, è sposata con l’attore americano Stephen Baldwin. Una splendida carriera in cui Deodato ha unito il sound carioca al jazz e al soul americano.

Per l’esecuzione del brano “I Want You More” saliranno sul palco anche due membri dei Novecento, il team che ha ideato e prodotto il progetto The Crossing: Lino Nicolosi (guitar) e Dora Nicolosi (vocals).

I biglietti per l’unica data italiana di Al Jarreau ed Eumir Deodato possono essere acquisatti sui circuiti online TickeOne.it, Vivaticket.it, Ticket.it. e presso i relativi punti vendita. Il concerto-evento esclusivo è presentato da Pull Music S.r.l./Fabio Ranzenigo.

Prezzi dei biglietti (inclusi diritti di prevendita)
Poltronissima Vip 69 euro, Poltronissima 57,50 euro, Poltrona 46 euro, Poltroncina 34,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>