Alessandro Casillo, audio del nuovo singolo Mai già in rotazione radiofonica

di Redazione 397 views1

Spread the love

Si preannuncia essere una bella carriera quella di Alessandro Casillo, giovanissimo cantante milanese, idolo delle teen agers che, fin dai tempi di “Io canto”, il talent show per giovanissimi di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, non è mai stato abbandonato dalle sue fan. Il suo primo album, “E’ vero”, prodotto da GPM srl in collaborazione con RTI SpA ed edito da Fivestore, è uscito subito dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2012, nella categoria giovani, è subito entrato nelle classifiche di vendita degli album più venduti in Italia.

È in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandro Casillo, si intitola “Mai”, ed è il secondo estratto dall’album. Anche in questo caso il giovanissimo talento parla delle sue emozioni, dei sentimenti e di come sia difficile gestirli, del valore della parola mai, che per gli adulti assume tutt’altro significato di quello del pianeta di un adolescente.

Così ha voluto presentare Alessandro Casillo il suo nuovo singolo: Come per tutti i brani del disco, Mai parla di me, del mio modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi e sconosciuti … e di quanto questo, a volte, sia difficile”. L’autore del testo è Andrea Bonomo, Matteo ed Emiliano Bassi hanno collaborato alla stesura e firmato anche la musica.

Il nuovo singolo “Mai” di Alessandro Casillo è accompagnato da un video, la location è la città dell’amore per antonomasia, Verona, la regia è stata affidata a Gaetano Morbioli, per vederlo bisognerà attendere il prossimo 21 maggio, data in cui andrà in onda su tutte le tv musicali.

Alessandro Casillo ha soli 15 anni, il successo può dare alla testa a molti, soprattutto a ragazzi poco più che bambini. Non è il caso del giovane talentuoso che è stato letteralmente catapultato sulla scena musicale italiana, in più di un’occasione ha dichiarato che la musica gli piace, ma resta con i piedi ben piantati per terra. È ritornato, infatti, a scuola per svolgere il suo dovere. Per il momento si gode il suo successo ma, se non dovesse andare bene, prenderà questa parentesi come una bella avventura della sua vita.

Audio nuovo singolo “Mai” di Alessandro Casillo

Commenti (1)

  1. io oggi a a verona romana l’ ho vistooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>