Afterhours, le prime date del tour estivo Padania Summer Tour 2012

di Redazione 373 views0

Spread the love

Sono ormai state annunciate le prime date ufficiali del tour estivo degli Afterhours che li terrà per tutta l’estate in giro per l’Italia, ancora caldo lo scandalo della loro mancata esibizione al Concerto del Primo Maggio dove gli organizzatori avevano chiesto alla band di esibirsi molto oltre la mezzanotte a causa del protrarsi delle altre esibiozioni. Manuel Agnelli e compagni avevano preferito abbandonare l’evento, hanno poi spiegato la situazione mediante Radio Città Futura ed ancora una volta c’è la dimostrazione che i meccanismi organizzativi italiani, lasciano sempre il tempo che trovano.

Gli Afterhours non si sono mai tirati indietro davanti a tour estenuanti, anche questa volta, in occasione del loro nuovo album, oltre ad essere presenti al Rock in Roma, faranno il giro del Vecchio Stivale senza porsi alcun problema. La band tiene a precisare che le prime date annunciate non saranno le uniche, molti i festival all’interno dei quali si esibiranno, molto famosi e accreditati in Italia, fra cui anche lo Sherwood Festival.

Dalle prime date annunciate, si evince che gli Afterhours hanno scelto luoghi meno mondani rispetto ad altri tour, magari meno facili da raggiungere,è c’è poca presenza al sud e nelle isole. Ma c’è ancora tempo per aggiungere nuove date. In scaletta ci saranno sicuramente i brani del nuovo album Padania, di cui è appena stato pubblicato il video ufficiale del singolo omonimo. Ma vediamo le date fino ad oggi annunciate.

AFTERHOURS TOUR 2012 – CONCERTI GIUGNO 2012 – PADANIA SUMMER TOUR 2012
Concerto Afterhours ROMA 7 Giugno 2012: Rock in Roma
Concerto Afterhours FERRARA 15 Giugno 2012: Ferrara Sotto Le Stelle
Concerto Afterhours FIRENZE 22 Giugno 2012: Cavea Del Nuovo Teatro dell’Opera
Concerto Afterhours MILANO BOLLATE 30 Giugno 2012: Villa Arconati Festival

AFTERHOURS TOUR 2012 – CONCERTI LUGLIO 2012 – PADANIA SUMMER TOUR 2012
Concerto Afterhours BERGAMO FORESTO SPARSO 4 Luglio 2012: Forest Summer Fest
Concerto Afterhours PADOVA 6 Luglio 2012: Sherwood Festival
Concerto Afterhours BRINDISI 14 Luglio 2012: Torre Regina Giovanna
Concerto Afterhours TORINO COLLEGNO 19 Luglio 2012: Colonia Sonora
Concerto Afterhours PERUGIA 23 Luglio 2012: Rockin’ Umbria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>