Rock in Roma 2012, giornata evento per The Cure il 9 luglio

di isayblog4 Commenta

Il 9 luglio sarà una serata evento al Rock in Roma 2012, grande musica che inizierà nel pomeriggio ed andrà avanti fino a tarda serata. Il clou della serata sarà il concerto dei The Cure, un attesissimo concerto, che sarà preceduto da 4 artisti “cult”per i fan della band di Robert Smith. Gli “apripista” saranno i Denimor, tre ragazzi di Torino vincitori del contest “Edison, Change The Music”, rock, musical e arti circensi sono la loro caratteristica.

A seguire suonerà il cantautore milanese Paolo Benvegnù (ex voce degli Scisma) famoso per romanticismo, filosofismi e sensibilità poetica. Ci sarà il gruppo inglese The Cranes, capitanato dalla inconfondibile voce di Alison Shaw, punto di riferimento per il rock alternativo, infine, i Crystal Castles duo di musica elettronica di Toronto, in Ontario (Canada) composto dalla cantante Alice Glass e dal polistrumentista Ethan Kath. Energia pura che è stata molto apprezzata in molti festival come Coachella, Oxegen e in tour con i Nine Inch Nails.

I biglietti per il concerto dei The Cure al Rock in Roma 2012 sono in vendita sul circuito Ticket One, il costo è di 55 euro più i diritti di prevendita, e nelle prevendite ufficiali Rock in Roma Festival.

Rock in Roma 2012 – 9 luglio 2012 – Ippodromo delle Capannelle – Via Appia Nuova 1245
DENIMOR: ore 17.25
PAOLO BENVEGNÙ: ore 17.55
THE CRANES: ore 18.45
CRYSTAL CASTLES: ore 20.00
THE CURE: ore 21.30

INFOLINE: tel. 06.54220870 – www.rockinroma.com – www.the-base.it
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
Apertura porte: ore 16.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>