Rock in Roma 2012, il 20 luglio arriva anche Caparezza

di Redazione 295 views0

Spread the love

Caparezza è un artista che non si può paragonare a nessun altro, capace di muoversi agevolmente fra rap, rock ed elettronica, porterà tutto il suo essere cosi originale e unico sul palco del Rock in Roma 2012 il 20 luglio per un live che già promette di essere ricordato come il grande evento dell’estate. Come sempre succede ai concerti di Caparezza, ballano e cantano tutti, questa volta lo faranno sulle note dei brani tratti dall’ultimo album “Il Sogno eretico”.

Il successo di Caparezza al Rock in Roma, festival tra i più importanti d’Europa, è stato evidente anche nella scorsa edizione, il suo concerto è stato sold out già dalla data precedente all’evento, un vero “fenomeno” che torna a pochi mesi anche da un altro “tutto esaurito” a Roma (quello del prossimo 16 marzo al Tendastrisce, sempre organizzato dalla The Base).

Le prevendite dei biglietti del concerto di Caparezza saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 7 marzo su Ticketone (www.ticketone.it) e da venerdì 9 marzo nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma 2012. Per tutta la primavera continuerà a portare in giro per l’Italia il suo “L’Eretico Tour”.

Le 50 date già toccate hanno registrato oltre 250.000 presenze, una vera soddisfazione per il rapper che nei live presenta i brani del suo ultimo album “Il Sogno Eretico”, già disco di platino, e “Kevin Spacey” il brano attualmente in programmazione nelle radio e televisioni, il rapper racconta con la sua solita ironia, tutti i finali dei film hollywoodiani.

Ad accompagnare sul palco Caparezza ci saranno anche Salvatore Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastierista), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso).

Concerto Caparezza Rock in Roma 2012 – 20 luglio 2012
Ippodromo delle Capannelle – Via Appia Nuova 1245 (Roma)
Costo biglietti concerto Roma Caparezza: 15,50 euro più 2,50 diritti di prevendita
Apertura porte: ore 18:30 – Inizio concerto: ore 21:45
Infoline: tel. 06.54220870
Web ufficiali: www.rockinroma.com – www.the-base.it
Organizzazione: The Base s.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>