Red Hot Chili Peppers aprono l’Heineken Jammin’ Festival

di Redazione 316 views0

Spread the love

E’ appena arrivata la notizia ufficiale, i Red Hot Chili Peppers apriranno la prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival il prossimo 5 Luglio. Il loro nome va ad aggiungersi a quello dei The Cure che, invece, andranno a chiudere il 7 luglio la manifestazione musicale. Non ci sono altre notizie in merito neanche sul cast della seconda serata, di sicuro rappresentano al meglio la musica rock.

Quest’anno, per la prima volta, l’Heineken Jammin’ Festival cambia location, l’obiettivo degli organizzatore non cambia, però, offrire un grande spettacolo con grandi artisti. I Red Hot Chili Peppers si esibiranno all’Arena Concerti di Rho Fiera, alle porte di Milano, location in cui si tiene anche il Rock In IdRho, altra manifestazione molto importante per gli appassionati di rock

Ad organizzare l’Heineken Jammin’ Festival è la Live Nation che ha annunciato i primi dettagli sui biglietti e sul costo, per una giornata il costo va dai 55 ai 65 euro (per il pit fronte palco) a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita ed altre eventuali commissioni. Il resto delle informazioni saranno diffuse a breve.

Le vendite dei biglietti del concerto dei Red Hot Chili Peppers si sono aperte quest’oggi, ma saranno riservate ad i soli possessori di una carta di credito American Express. Tutti gli altridovranno aspettare le ore 10 del giorno 23 Febbraio su tutti i circuiti TicketOne, sia on line che rivenditori autorizzati.

Per i Red Hot Chili Peppers non è la prima volta che si esibiscono all’Heineken Jammin’ Festival, la loro prima volta è stata dieci anni fa, quando ancora la manifestazione si teneva a Imola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>