Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova non c’è, Celentano per un’ora

di Redazione 487 views0

Spread the love

Fra qualche ora parte il Festival di Sanremo 2012, l’imprevisto dell’ultimo momento è l’assenza di Ivana Mrazova, colpita da cervicalgia acuta con blocco vertebrale, questa è la diagnosi che la costringe a letto. Ma non c’è panico apparente, non ci sarà nessuna sostituzione, la squadra di Gianni Morandi dichiara che è pronta ad affrontare l’emergenza. Gianmarco Mazzi ha spiegato sulle condizioni di salute di Ivana Mrazova, ha il collare bianco, non muove il collo, in suo aiuto arriva la madre dalla Repubblica Ceca.

Conferma che alla ragazza è stato dato questo pomeriggio di riprendersi, se Ivana Mrazova c’è il piano B pronto. Il più nervoso è Gianni Morandi che paragona il Festival di Sanremo ad una finale della Coppia dei Campioni, tutti scalpitano per cominciare, alla fine c’è chi vince e chi perde, ma questa è la vita e si va avanti comunque. Scappa dalla sala stampa della presentazione dicendo che deve andare ad organizzare la serata, poi viene fuori la verità, va a vedere come sta la ragazza.

Rocco Papaleo scherza, il suo mestiere è fare il comico e questo fa anche al Festival di Sanremo: “Nella mia vita non sono mai stato rincorso dai media, non ho mai avuto una guardia del corpo e è proprio a lui che rivolgo il primo pensiero stamattina. Ciao Michele”.

I giornalisti fanno un fuoco di fila di domande a proposito della presenza di Adriano Celentano, sembra che sarà sul palco per un’ora, senza interruzioni pubblicitarie.

La novità per i giovani è la doppia sfida, sono stati spostati tutti a mercoledì sera per non penalizzarli. I ragazzi si scontreranno in quattro sfide doppie in cui, come succede già nello sport, il più votato su Facebook si confronterà con l’ultimo, il secondo con il settimo e così via. Dopo le sfide entrerà in gioco il meccanismo tradizionale anche per i Giovani, così spiega Gianmarco Mazzi.

Sembra che il piano B potrebbe essere la presenza per tutta la serata di Elisabetta Canalis, che avrebbe dovuto semplicemente passare le consegne, a meno che un miracolo non metta in condizioni Ivana Mrazova di essere presente sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>