Red Hot Chili Peppers, il nuovo singolo “Look Around”

di Blogger Commenta

Mancavano da un po’ ed ora i Red Hot Chili Peppers tornano con il nuovo singolo “Look Around”, che si preannuncia essere un brano energico e fortemente rock, giusto per far vedere tutta l’energia della band, hanno diramato un video in cui viene mostrato in azione anche il nuovo chitarrista della band, Josh Klinghoffer. Nel video ci sono proprio tutti i componenti della bandm assolutamente scatenati, ognuno nella propria stanza che hanno provveduto a arredate secondo il gusto che vuole rispecchiare la personalità di ciascuno di loro.

Il nuovo singolo “Look around” è il terzo estratto dal loro ultimo album di inediti, “I’m with you”, Red Hot Chili Peppers tornano sulla scena musicale con una ballad energica e coinvolgente, un video dinamico. il nuovo chitarrista della band californiana, Josh Klinghoffer, pare avere allontanato definitivamente l’ombra dell’ex John Frusciante. Il bassista Fleo ammette che è stato il video più divertenteche abbiano mai girato. Anche il regista della clip in cui ognuno dei Red Hot Chili Peppers mostrano un lato completamente diverse dalla nostra immagine, Robert Hales, ha dichiarato:

“Posso dire che è stato grandioso lavorare con loro, è stato una collaborazione genuina. Ogni stanza rappresenta la personalità di ognuno. I membri del gruppo hanno arredato personalmente il loro spazio”.

Il singolo sarà disponibile in tutti i negozi di musica a partire dal 5 marzo, per vedere dal vivo i Red Hot Chili Peppers bisognerà aspettare il tour europeo della prossima estate. Giusto il tempo necessario per il recupero del cantante Anthony Kiedis per guarire dall’operazione che ha dovuto subire per rimettere a posto il distaccamento del tendine flessore e per rimuovere alcuni frammenti dell’osso sesamoide, Prorio a causa dell’infortuno avevano dovuto le date del loro tour americano, lasciandolo solo le date di Tulsa, Oklahoma City e Little Rock.

Per il tour europeo dei Red Hot Chili Peppers non dovrebbero esserci problemi, il tour partirà il 23 giugno dal Regno Unito, per quella data tutto sarà risolto, proseguiranno poi per Sunderland e il 26 giugno al Croke Park di Dublino.

Video Red Hot Chili Peppers

Phto credit: Hoff123 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>