Jovanotti, aggiunta data all’Ora Tour 2012 al Palalottomatica di Roma

di Redazione 508 views0

Spread the love

C’è stata una grandissima richiesta per i concerti di Jovanotti, in giro per l’Italia con il suo Ora Tour 2012, per questo gli organizzatori sono stati piacevolmente “costretti” ad aggiungere una data ai live del cantautore, la nuova data è fissata per il 29 febbraio al Palalottomatica di Roma, in aggiunta in quella del 28 febbraio da considerarsi recupero del concerto annullato il 26 dicembre scorso. È un periodo molto fortunato per Jovanotti, il suo album “Ora” è stato l’album dell’anno su iTunes, con ben tre fra i primi venti singoli: “Tutto l’amore che ho”, “Il più grande spettacolo dopo il big bang” e “Le tasche piene di sassi”.

Il tour di Jovanotti era stato sospeso il 12 dicembre quando accadde un terribile incidente a Trieste, un giovanissimo operaio aveva perso la vita in fase di allestimento del palco, per rispetto alla giovane vita ed alla famiglia, il cantautore aveva deciso immediatamente di sospendere tutte le date.

Dopo aver dominato le classifiche per tutta l’estate con due singoli (uno da solo e uno in collaborazione con M. Franti) ed aver consacrato il suo tour come uno dei più belli della stagione 2011, il “croooner elettronico”, torna nella capitale con la sua contagiosa energia. Frutto di un lavoro di squadra, Jovanotti ha saputo creare e dirigere col supporto di un folto team di musicisti, video artisti e ingegneri un viaggio nel cosmo, percorso attraverso le sue canzoni.

Un vero e proprio show, due ore e mezza di spettacolo, caratterizzato da schermi per video immaginifici, giochi di laser e luci, una rielaborazione dell’album che usa il linguaggio dell’elettronica, segno evidente dell’intenzione di guardare al futuro mescolando coraggiosamente discoteca, concerto rock e balera.

Concerto Roma Jovanotti 28 e 29 febbraio 2012 – Ora Tour 2012
Palalottomatica – Roma
Costo biglietti:
– Parterre 34,00 euro più diritti di prevendita 5,10 euro
– Tribuna Centrale 52,00 euro più diritti di prevendita 7,80 euro
– Tribuna Laterale 45,00 euro più diritti di prevendita 6,75 euro
– 3° anello numerato 34,00 euro più diritti di prevendita 5,10 euro

Apertura porte: ore 19.30 – Inizio concerto: ore 21.00

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket

Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

Per informazioni: Tel. 06-54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>