Festival di Sanremo 2012, il mistero di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

di Redazione 296 views0

Spread the love

A meno di un mese dall’inizio ufficiale del Festival di Sanremo 2012, continuano ad esserci novità sul cast ufficiale. Dei capricci di Tamara Eccleston ormai sappiano tutto. La figlia del padron di Formula 1 non amava molto l’impegno stressante, partita entusiasta, qualcosa si è rallentato nel frattempo, nonostante Gianni Morandi l’avesse descritta come una persona con i piedi per terra, modesta a dispetto del cognome altisonante, non sembrava essere proprio così, in realtà.

Aveva iniziato a creare dei problemi, a partire dal compenso che, stando alle indiscrezioni, non era più di suo gradimento, il team a suo disposizione non era quello che più le aggradava, oltre al fatto che non aveva intenzione di presentarsi a Sanremo in tempo utile, sembra avesse annunciato il suo arrivo non prima del 12 febbraio, poche ore prima dell’inizio, sicché, Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi hanno deciso di fare a meno di lei sentenziando che il festival non “è una vacanza in Riviera”. La macchina del Festival di Sanremo 2012 deve funzionare alla perfezione e hanno preferito fare a meno di lei.

Cacciata la diva dei capricci, rimane la modella Ivana Mrazova che, seppur bella e sensuale, non sembra essere molto rappresentativa per una kermesse prestigiosa come il Festival di Sanremo 2012, Gianmarco Mazzi ha subito detto che non ha nessuna intenzione di sostituirla, ma di modulare quelle che ci sono. Intanto, per una serata, o forse più, ritorneranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, torneranno anche Luca e Paolo e, infine, si è venuto a sapere che Federica Pellegrini duetterà con Gianni Morandi.

Sembrerebbe tutto filare liscio se non fosse che nella foto ufficiale del Festival di Sanremo 2012, mancano all’appello Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, potrebbe significare che sia stata decisa l’eliminazione per aver messo in rete qualche secondo del brano che andrà a presentare all’Ariston, c’è invece l’altro sospetto plagio, Chiara Civello, sembra canti un brano già presentato a X Factor.

Potrebbe trattarsi di un ritardo, forse non sono arrivati in tempo per lo scatto, o potrebbe significare che sono stati squalificati come vorrebbe il regolamento. Per il momento, però, non c’è nessuna notizia in merito. Dovremo aspettare, se è vero il detto “niente nuove, buone nuove, potrebbe significare che tutto sta andando secondo le previsioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>