Classifica Fimi, Michel Telò il tormentone di Capodanno

di Redazione 291 views0

Spread the love

Continua il primato del tormentone invernale di Michel Telò che ha conquistato tutti, dai calciatori ai vip, ed il risultato si vede tutto nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 dove resta in prima posizione, seguito da Adele con “Someone like you”, salgono di una posizione i Coldplay con “Paradise” che si posizionano in terza. Perde il podio “La differenza fra me e te” di Tiziano Ferro, e sale ancora Mariah Carey.

Risale dalla diciannovesima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 Bob Sinclar, dj/produttore francesce che con Sophie Ellis Bextor si posizione in settima posizione con “F**k With You”, brano d’anticipo del nuovo album di “Disco Crash” in uscita il prossimo gennaio, colonna sonora del film “Vacanze di Natale a Cortina”, in questi giorni nelle sale discografiche italiane.

Tornano nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 i Modà con il singolo “Tappeto di fragole”, ultimo estratto dall’album “Viva i romantici”, disco di diamante con più di 330 mila copie vendute e secondo in assoluto più venduto in Italia nel 2011, subito dopo Vasco Rossi.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 sia Antonello Venditti con “Unica” che David Guetta con “Without you”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011

1. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)
2. Adele – Someone like you (stabile)
3. Coldplay – Paradise (in salita)
4. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (in discesa)
5. Mariah Carey – All I want for Christmas is you (in salita)
6. Rihanna – We found love (in discesa)
7. Bob Sinclar feat. Sophie Ellis Bextor – F***with you (in salita)
8. Wiz Khalifa & Snoop Dogg – Young, wild & free (in salita)
9. L’Aura feat Nek – Eclissi del cuore (in discesa)
10. Modà – Tappeto di fragole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>