X Factor 5, fuori dalla gara Valerio e Claudio

di Redazione 111 views0

Spread the love

Ci sono state le due eliminazioni previste nella quinta puntata di X Factor 5, secondo la novità dell’edizione targata Sky, in cui il pubblico “sovrano” decide chi lasciare a casa, una gara molto vivace che si sta avviando verso una finale che si prevede molto scoppiettante. Ad impreziosire il tutto la presenza dei Subsonica e di Raphael Gualazzi che sono andati ad incrementare un’audience già alta per conto suo che lascia chiaramente intendere quanto sia di successo questa nuova edizione che ha cambiato casa. Valerio è finito ancora una volta in ballottaggio, Elio si tiene stretto il suo gruppo, Simona Ventura ne esce ancora una volta vincitrice, Arisa ha perso il suo Claudio.

Elio ha voluto omaggiare Morgan con una parodia della strategia attuata la settimana scorsa per salvare il suo protetto dall’eliminazione, riuscendo a farlo per una sola settimana, e ritornandoci questa, perché Valerio è finito ancora una volta in ballottaggio. Simona Ventura ed Elio hanno voluto salvare il più debole Vincenzo, mandando a casa Claudio, al quale come premio consolatorio è rimasto il rumore fatto dal pubblico in studio che non era affatto d’accordo. Scontenta anche Arisa che, se gossip fra i due c’è stato, non potranno più scambiarsi complimenti nel backstage, dovranno ormai viverlo fuori da X Factor 5, l’ultimo gesto amoroso è stato fargli cantare il suo inedito. Effettivamente Claudio è stato migliore di Vincenzo soprattutto quando si sono esibiti a cappella, comunque sia, Valerio esce e Morgan rimane con un solo artista.

Sempre alla grande Nicole, ha cantato una versione di “Io non lascio traccia” dei Negramaro forse migliore di quanto non sia l’originale, bravissima anche Antonella con “Missing” degli Everything But The Girl, le premesse sono che potrebbero approdare entrambe in finale. Che dire di Jessica, che ha fatto suo quel gioiello di Vasco Rossi che è “Sally”? I Moderni hanno regalato una delle loro migliori esibizioni, con “Fuck You” di Cee Lo Green.

Peccato per Francesca, ancora una volta penalizzata e dal brano scelto e dall’abbigliamento balzano che le mettono addosso, Simona Ventura le ha affidato “Confusa e felice”, che non era proprio brano il migliore per lei, Come dice Elio, meglio sentirla urlare in qualche rock, che è il suo mondo, perché SuperSimo non ascolta il pubblico “sovrano”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>