Jovanotti, è uscita la limited edition di “Ora”, doppio dvd e cd

di Redazione 458 views1

Spread the love

Non si ferma un attimo Jovanotti, è già in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali del nuovo prodotto, in edizione limitata, una nuova versione dell’album “Ora” in un cofanetto che comprende un doppio dvd e cd che contiene due bonus tracks, “Regalito” con Juanes e “The sound of sunshine” con Michael Franti, mentre il doppio DVD contiene speciali tra backstage e duetti inediti con gli amici e colleghi Ben Harper, Michael Franti, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Giuliano Sangiorgi. Il registra dei dvd è Leandro Manuel Emede. Nel dvd anche due cartelle da trascinare nel desktop del proprio hardisc per avere l’intero concerto in MP3 e in video Full HD da vedere con il computer, smartphone, tablet e iPad.

Il dvd del concerto “Ora” tour di Jovanotti mostra tutto quel che è capace di fare l’artista, uno spettacolo vero e proprio, dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, delle sue capacità artistiche, luci sgargianti, ritmo, musica e, sopratutto, grande partecipazione del pubblico che accompagna in ogni suo brano il nostro Lorenzo Cherubini, un vero e proprio animale da palcoscenico che riesce a trasmettere grandi emozioni e coinvolgimento allo stato puro.

Jovanotti è quel che si dice un artista dalla mentalità molto aperta, dà carta bianca alle persone di fiducia, racconta il registra del dvd, il segreto del suo successo sta tutto nella capacità di infondere sicurezza, racconta, trasmette una carica energetica che rimase tra le mani anche quando lo show finisce.

Il 26 novembre è ripartito il tour di Jovanotti, prima tappa Forlì per poi approdare a Roma, con la doppia data del 6 e 7 dicembre, poi Milano il 9 e 10 dicembre, dimostra ancora una volta tutta la sue sensibilità e disponibilità verso chi ha bisogno, per la tappa di Genova, colpita dall’alluvione, ha deciso di devolvere il suo cachet all’Associazione Comunità San Benedetto di Don Andrea Gallo, che si occuperà di destinarlo agli interventi del post alluvione, in particolare al comprensorio Scolastico Papa Giovanni XXIII, che necessita di imminenti interventi di ristrutturazione.

Commenti (1)

  1. bello il nuovo singolo di Elisa l’ho trovato su youtube http://www.youtube.com/watch?v=8kGKOSoYCcg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>