Modà, in radio il nuovo singolo “Tappeto di fragole”, in attesa del nuovo album, il video

di Redazione 1.275 views2

Spread the love

Il prossimo anno uscirà il nuovo album di inediti dei Modà, così come avevano anticipato da tempo, la band è già al lavoro, l’uscita è prevista per febbraio, motivo per cui non potranno essere presenti al Festival di Sanremo. Intanto, è già in rotazione radiofonica da venerdì scorso, il nuovo singolo “Tappeto di Fragole”, estratto dall’album di successo Viva i romantici, uscito subito dopo Sanremo ed ancora nelle classifiche di vendita. Di fatto “Tappeto di fragola” anticipa l’uscita del cd+dvd, da oggi in tutti i negozi di dischi, il cui titolo è “Il sogno”, che include la versione live dell’inedito “Anche stasera”.

Il nuovo lavoro dei Modà è l’atto finale dell’album “Viva i romantici”, un successo strepitoso per la band capitanata da Kekko Silvestre, disco di diamante, un singolo “Arriverà”, cantato con Emma Marrone, risultato il più scaricato in assoluto, non si aspettavano neanche loro tutto questo rumore, se consideriamo che il brano vincente di Roberto Vecchioni ha avuto vendite, seppur molto alte, decisamente inferiori a quelle dei Modà, che sono arrivati secondi, e questo la dice tutta sul gradimento che i ragazzi riscuotono.

Come abbiamo già detto, i Modà sono impegnati nella preparazione del nuovo album, Kekko Silvestre, spiega il significato di questa inedita versione: L’uscita di questo dvd-film per noi è il massimo della libidine, anche perché non siamo mai riusciti a guardarci dal vivo. Non si tratta del solito concerto live ma di un vero e proprio film, in cui ci sono anche le nostre voci narranti e quelle di chi ci ha conosciuto e visto crescere.

“Il Sogno” è il dvd del concerto sold out del 3 ottobre che i Modà hanno avuto a Milano, una delle tappe del “Viva i Romantici Tour 2011”, la regia è di Gaetano Morbioli, il racconto della escalation della band, interviste esclusive per conoscere meglio la band. Sarà la storia di cinque ragazzi che sono partiti dai pub per arrivare al Forum di Assago, una sorta di messaggio positivo per i tanti giovani che vorrebbero arrivare al loro stesso successo.

Commenti (2)

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

  2. I MODÀ A CARRARA: Il primo febbraio i Modà a Carrara per ritirare il Premio Lunezia, assegnato per la qualità musical-letteraria dell´album “Viva i Romantici”

    Non erano riusciti a presenziare nell’ultima edizione del Premio Lunezia a causa dell’intenso calendario estivo, ma hanno mantenuto la promessa : i Modà, fenomeno musicale del momento, verranno a ritirare il Premio Lunezia Pop-Rock il prossimo 1° Febbraio.
    L’annuncio ufficiale è stato dato dal Patron Stefano De Martino al Comune di Carrara, quest’ ultimo gestirà la cerimonia di premiazione aperta solo a giornalisti accreditati, Tv e Radio.
    I Modà hanno ottenuto le attenzioni della Commissione del Premio Lunezia per la qualità Musical-Letteraria dell’Album “Viva i Romantici”, aggiudicandosi quindi il Premio Lunezia Pop-Rock 2011.

    Un fenomeno di indubbio rilievo culturale quello del Premio Lunezia, un fenomeno che continua a coinvolgere molti big e super big della canzone italiana proprio per la peculiarità del suo tributo. Un evento che sembra essere stato definitivamente adottato dalla Città di Carrara e che continua a stupire con grandiosi appuntamenti anche durante l’anno.
    Il prossimo Premio Lunezia si svolgerà tra il 19 e il 22 Luglio 2012.
    fonte:http://www.sonicbands.com/concerti-ed-eventi/2713257-premio-per-i-mod.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>