Fiordaliso, festeggia 30 di carriera con il nuovo album “Sponsorizzata”

di Blogger Commenta

Sono passati trent’anni da quando Fiordaliso si era affacciata sul mondo delle musica italiana, di successo ne ha avuto tanto, per festeggiare l’importante anniversario la rivedremo nuovamente dal 29 novembre su tutti gli scaffali dei negozi di dischi con un nuovo album “Sponsorizzata”, che sarà anticipato dal singolo “Oltre la notte”, in vendita su iTunes a partire da domani 15 novembre.

L’ultimo lavoro di Fiordaliso risale a nove anni fa, Sponsorizzata è di fatto un cofanetto composto da un cd tutto di inediti, più un dvd del concerto che la cantante ha tenuto a Roma lo scorso 24 settembre. Il prezzo di vendita è speciale, solo 9,90 euro ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Armonia per la contro contro il cancro al seno. Come si vanta Fiordaliso: “Per la prima volta la pubblicità non è ‘nascosta ma ‘urlata’ e viene messa al servizio di arte e beneficenza”.

Per lei Gennaro Cosmo Parlato ha scritto uno degli otto inediti contenuti del nuovo album Sponsorizzata “Femmine”, Fabrizio Berlincioni ha invece scritto “Soldatino di piombo”. Fiordaliso ha invece scritto un brano dedicato a suo fratello mancato due anni fa, “Luciano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>