Modà, rappresenteranno l’ Italia agli MTV Europe Music Awards

di Redazione 200 views0

Spread the love

L’anno scorso era toccato a Marco Mengoni difendere i colori della bandiera italiana nel mondo con la musica italiana, e si era anche portato a casa il premio nella categoria “Best European Act”, prima volta nella storia. Quest’anno saranno i Modà a difendere la nostra musica agli MTV Europe Music Awards il prossimo 6 novembre. Fra l’altro gli italiani hanno votato i Modà facendoli premiare con Best Italian Act battendo anche Jovanotti, Negramaro e Verdena.

Per i Modà è stato un anno di grandi successi, dopo il Festival di Sanremo, dove si sono classificati al secondo posto con Emma Marrone, per loro ci sono state solo grandi soddisfazioni, dischi multiplatino, primi posti nelle classifiche di vendita, in cui sono ancora presente con l’album “Viva i romantici”, una tournée che li ha tenuti impegnati tutta l’estate fino a questi giorni. Insomma, meglio di così proprio non poteva andare.

A Belfast, dunque, ci saranno proprio loro per fare la loro bella figura agli MTV Europe Music Awards dove i Modà saliranno sul palco con artisti del calibro di Lady Gaga, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, Bruno Mars, Jason Derulo, per citarne solo qualcuno.

Kekko Silvestri, leader dei Modà, ha voluto ringraziare tutti per il grande risultato ottenuto, chiaramente in primis i loro fan: “Ringraziamo innanzitutto i nostri fan che hanno votato ogni giorno ed è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora. Un particolare ringraziamento anche ad Mtv per la possibilità che ci ha regalato. E adesso incrociamo le dita per il Best European act sperando nel voto di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>