American Music Awards, Adele batte tutti con 4 nomination

di Blogger Commenta

La carriera di Adele si fa sempre più ricca di riconoscimenti, la cantautrice britannica è nei primissimi posti delle classifiche di vendita con il suo album “21”, particolarmente apprezzata in patria, è piaciuta molto in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti ha ricevuto il triplo disco di platino per aver venduto tre milioni di copie, nell’agosto di quest’anno, invece, le copie vendute in tutto il mondo sono salite a nove milioni. Lo stesso incredibile successo lo ha ottenuto il secondo singole estratto “Someone Like You”.

Il 20 novembre si svolgerà a Los Angeles la cerimonia di assegnazione degli American Music Awards, Adele è in lizza con ben quattro nomination, come Artista dell’anno, Miglior rock e pop, Artista femminile e Miglior album. Al pari di Amy Winehouse e Duffy è considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco. Super premiata anche ai recenti MTV Video Music Awards.

In questo periodo Adele ha dei grossi problemi alla voce, ed è stata quindi costretta a rinviare per l’ennesima volta il tour, questa volta negli Stati Uniti. Si è scusata profondamente con i suoi fan, e dal suo blog ha voluto parlare con loro: “Sono disperata e preoccupata. Non riesco a credere che ci sia ancora qualcosa che non va. Ora inizierò la riabilitazione vocale, così che possa al più presto risolvere tutto. Chiedo scusa dal profondo del mio cuore. Odio deludere. Il fatto è che non ho potuto mai recuperare pienamente a causa dei mille impegni con il tour. Ma ora mi sono fermata, perché non voglio che accada di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>