Festival di Sanremo 2012, non ci sarà Federica Pellegrini, impegnata nelle Olimpiadi

di Blogger Commenta

Sempre più certo il nome di Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012, molti più dubbi, invece, sulle presenze femminili che affiancheranno il cantante della sua conduzione bis, si erano fatti i nomi di Ambra Angiolini e della campionessa olimpionica di nuoto italiana Federica Pellegrini, le indiscrezioni raccontano che ci saranno cinque diversi personaggi, uno diverso per ogni serata al Teatro Ariston di Sanremo, non ci sarà, però, Federica Pellegrini smentisce dal suo sito ufficiale, conferma di essere stata contattata, ma precisa che non ci sarà alla prossima edizione della kermesse sanremese.

In collegamento da Ostia, Federica Pellegrini lo conferma anche a “Verissimo”, il rotocalco televisivo in onda al sabato pomeriggio su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, dove si sta allenando con i suoi compagni di squadra. Federica Pellegrini non prenderà parte al Festival di Sanremo 2012, per mancanza di tempo, dovrà prepararsi per le Olimpiadi di Londra del prossimo anno: “So bene quali sono le mie priorità … Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo, ho dovuto dire di no quasi immediatamente. Questo è l’anno più importante della mia vita, in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, ed io tutto questo tempo, quest’anno non ce l’ho. Il prossimo anno vedremo.

Non si sa ancora nulla sul cast dei cantanti, a parte qualche indiscrezione che mette in forse la partecipazione di Giorgia, attualmente al primo posto della Classifica Fimi con il nuovo album “Dietro le Apparenze”al Festival di Sanremo 2012, ed Emma Marrone che avrebbe il sogno di salire sul palco con Alessandra Amoroso per fare un duetto, in attesa di vederle entrambe ad Amici 11.

Dunque, per il momento restano i nomi quasi ufficiali sono quelli di Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012 e Ambra Angiolini, compagna di Francesco Renga e diventata ormai un’attrice impegnata, lontanissimi i tempi di “Non è la Rai”, quando poco più di una bambina sgambettava sul palco con i suggerimenti di Gianni Boncompagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>