Festival di Sanremo 2012, forse Ambra Angiolini e Federica Pellegrini con Gianni Morandi

di Blogger Commenta

 Grandi manovre per il Festival di Sanremo 2012, anche se ci separano molti mesi, il direttore artistico Gianmarco Mazzi, intervistato qualche giorno fa, aveva dichiarato che entro fine settembre darà la conferma dei conduttori della kermesse sanremese. Potrebbero esserci molte sorprese, anche se si potrebbe già dare per certo il nome di Gianni Morandi, visti gli ottimi ascolti della passata edizione e l’entusiasmo con il quale il direttore artistico ha ricordato il successo della sua edizione. Rimane da scoprire, quindi, “Chi” lo affiancherà, il settimanale chi, diretto da Alfonso Signori, rivela i due nomi potrebbero partecipare, si tratta di Ambra Angiolini e Federica Pellegrini.

Ambra Angiolini, partita giovanissima da “Non è la Rai”, si è trasformata con il passare degli anni in attrice impegnata, compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, era già stata data per certa in altre edizioni, indiscrezioni che sono finite in un nulla di fatto, vedremo se la spunta quest’anno. Federica Pellegrini è il personaggio del gossip del momento ma, da qui al Festival di Sanremo 2012, potrebbe anche sopirsi tutta questa curiosità nei suoi confronti.

Oltre al fatto che potrebbero esserci cinque vallette, una per ogni sera, Gianmarco Mazzi si sta occupando anche del cast, il primo nome è stato quello di Giorgia, più di una volta la cantante, della quale è appena uscito il nuovo album “Dietro le apparenze”, ha espresso il desiderio di ritornare a Sanremo, il direttore ha detto che è pronto ad accoglierla a braccia aperte.

E’ di questi giorni l’autocandidatura di Emma Marrone, anche lei in piena promozione del nuovo singolo “Sarò libera”, che ha il sogno di partecipare al Festival di Sanremo 2012 con l’amica Alessandra Amoroso per un duetto: “Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”.

Rimarrà forse un sogno suo e di tanti fan delle due cantanti salentine, se effettivamente Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ritorneranno ad Amici 11, come ha annunciato Maria De Filippi, sarà difficile che ci sia tempo, a meno che non partecipino solo al serale previsto per la fine di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>