Mondo Marcio, lancia il nuovo video “Nessuno ti ama”, il nuovo album sarà il migliore

di Redazione 357 views0

Spread the love

Lanciando il nuovo video “Nessuno ti ama”, Mondo Marcio ritorna con una denuncia per quanto sta succedendo in Italia, con il nuovo brano vuole esprimere tutta la sua preoccupazione per il momento difficile che si sta vivendo, tanti problemi, fra cui il più importante rappresentato dalla disoccupazione. Il nuovo brano “Nessuno ti ama” farà parte dell’album che uscirà il prossimo anno, senza precisarne la data, con la promessa che sarà il migliore che lui abbia mai realizzato, ma ne anticipa il titolo “Musica da serial killer”.

Nel presentare il video “Nessuno ti ama” Mondo Marcio racconta che non ritiene cha radio e televisioni stiano dando l’importanza che merita la vera guerra in corso fra gli italiani, alla ricerca di benessere “la possibilità di arrivare a fine mese nella maggior parte dei casi. La disoccupazione è spaventosa nel 2011 e inspiegabilmente sono altri i problemi che sembrano riempire le testate dei quotidiani. Sentivo il bisogno di far sentire la mia voce”.

Non c’è un genere preciso nell’album, spiega Mondo Marcio, il nuovo album “Musica da serial killer” “è quella che ti ascolti in camera tua quando nessuno ti guarda. Quella che ti senti nella pancia”. E per quanto riguarda l’attuale hip hop in Italia, ha una precisa opinione in proposito: “E’ come qualcuno vestito molto bene, con una bella macchina, belle ragazze e con un sacco di amici, ma senza niente da dire in realtà. Per non usare metafore, a parte pochi casi, non conosciuti alle masse, lo trovo trito e ritrito. E purtroppo non si campa di ricordi, serve roba nuova”.

Sta ultimando in questi giorni la registrazione degli ultimi album che faranno parte del nuovo album “Musica da serial killer”, che già dal titolo promette bene, Mondo Marcio parla con entusiasmo, tutto nuovo, dice, metodi e sonorità, ha lavorato con grandi produzioni oltreoceano e con molti artisti italiani, un lavoro di gruppo che non è solito fare il rapper, non è tutta farina del suo sacco, precisa e, sperando di non essere considerato arrogante lo considera “assolutamente 10 gradini sopra qualsiasi mio altro album.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>