J-Ax il video ufficiale di “Meglio prima”, il tour parte a settembre

di Redazione 340 views0

Spread the love

Dopo aver lanciato tre singoli, è uscito anche l’album di J-Ax, “Meglio prima”, arrivato nei primi posti delle classifiche di vendita, nella Classifica Fimi, quella ufficiale, si è subito piazzato in seconda posizione dopo i Red Hot Chili Peppers, il rapper milanese ha dunque fatto ancora centro, “Domenica da coma”, una denuncia contro chi, senza considerare se siano giuste o sbagliate, fa sue le abitudini della società, nel bene e nel male, diventiamo tutti uguali. “Dentro me”, messo direttamente online per la gioia dei fan, e poi l’arrivo tanto atteso del nuovo album, “Meglio prima”, per il quale è stato appena rilasciato il video ufficiale dell’omonimo singolo.

Come vi abbiamo già detto, il tour promozionale del nuovo album di J-Ax partirà il 29 settembre, ad arriva ad u paio d’anni di distanza da quell’Illegale tour che aveva attirato migliaia di ammiratori in tutte le date registrando il tutto esaurito, era riuscito a raccogliere oltre 100 mila spettatori.

Torna dunque la sua musica che per un po’ è stata lontana dal palcoscenico, J-Ax doveva ritrovare la sua strada, la creatività che per un attimo aveva smarrito, raccolte le idee vincenti, le ha trasferite tutte nel nuovo album “Meglio prima”.

J-Ax ha voluto spiegare le origini del nuovo album “Meglio prima”, esattamente il quarto progetto discografico da solista dell’ex Articolo 31: “L’album nasce con la voglia di intrattenere. Dopo il periodo critico, artisticamente parlando, che ho dovuto affrontare, avevo voglia di leggerezza, di spensieratezza. Una rinascita che volevo trasporre nei miei brani ed incidere. Parlo sempre di ciò che mi interessa, che mi smuove”.

Non manca ormai molto alla partenza del “Meglio prima tour”, J-AX sarà in giro un po’ in tutta Italia, a partire da Milano dove il rapper milanese ha ottenuto il sold out, come era prevedibile, e poi le principali città italiane, Bologna, Brescia, Pescara, Napoli, Taranto, Roma, Firenze, Rimini, Brescia, ma anche località meno conosciute.

Non ci rimane che ammirare il video ufficiale del nuovo album “Meglio prima” in attesa di poterlo ammirare in una delle tante date dei suoi concerti.

Video “Meglio prima” – J-Ax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>