I-Day Festival 2011, torna il rock al Parco Nord di Bologna a settembre

di Redazione 531 views0

Spread the love

Continuano le conferme delle grandi band rock in arrivo per l’I-Day Festival 2011, gli Arctic Monkeys saranno headliner della prima giornata, a cui si aggiunge un altro grande rientro in Italia, dopo il triplo sold out del febbraio 2012, all’Arena Parco Nord di Bologna sabato 3 settembre arrivano i Kasabian. Ci sarà anche una band che oltremanica sta avendo un grande successo, i The Vaccines il loro primo album “What Did You Expect from The Vaccines”, un mix tra post-punk, brit-pop e pop-rock, è subito entrato al quarto posto delle classifiche del Regno Unito, da loro ci si aspetta molto. Fra i loro successi la copertina di NME, la bibbia della musica inglese, nomination come miglior nuova band del 2011 agli MTV Awards e segnalati dalla BBC come il gruppo da tener d’occhio quest’anno.

L’I-Day Festival 2011 rispetta la tradizione di portare sul palco il meglio del punk mondiale, dopo aver ospitato l’anno scorso i Blink 182, quest’anno è il turno di un’altra bandiera del punk rock americano, all’Arena Parco Nord di Bologna, ci saranno i The Offspring infatti saranno gli headliner della seconda giornata, domenica 4 settembre, come nella prima edizione del Festival nel 1999.

Ed ancora i No use for a name, esulteranno tutti i punkster d’Italia per i NUFAN, da 25 anni colonne del punk rock, otto dischi e innumerevoli tour. Non meno importanti i Taking Back Sunday, che nascono nel 1999 a Long Island (New York), per chi ama i suoni punk-pop mixati con hard-core e indie. Pochi giorni fa è uscito il loro nuovo singolo “Faith” (When I let you down), che ha anticipato il nuovo album.

Sono disponibili, sul circuito ticketone abbonamenti per partecipare ad entrambe le giornate dell’ I-Day Festival 2011. Vediamo tutto il programma.

I-Day Festival 2011 Bologna – Arena Parco Nord – Via Stalingrado

Programma I-Day Festival 2011 – 3 settembre 2011

Arctic Monkeys, Kasabian, White Lies, The Wombats, The Vaccines

– Costo biglietto Posto Unico Intero 46,00 euro più diritti di prevendita
– Costo biglietto Posto Unico Ridotto Pacchetto 2 Giorni 77,40 euro più diritti di prevendita

Programma I-Day Festival 2011 – 4 settembre 2011

The Offspring, No use for a name, Simple Plan, Taking Back Sunday

– Costo biglietto Posto Unico Intero 40,00 euro più diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>