Annalisa Minetti, il video del nuovo singolo “Mordimi”, anticipa album di prossima uscita

di Blogger Commenta

Mancava da dodici anni del palcoscenico musicale italiano, l’ultimo lavoro discografico si chiamava “Qualcosa di più”, poi Annalisa Minetti ha inciso qualche singolo, partecipato a festival all’estero ed ha duettato al Festival di Sanremo con Toto Cutugno. Nel frattempo si è sposata con l’ex calciatore Gennaro Esposito, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Fabio, nel 2008, con l’intenzione di adottarne uno. ecco ritornare Annalisa Minetti, con una nuova grinta, per presentare il nuovo singolo “Mordimi”, che fa da apripista al prossimo album di inediti. Attualmente è in rotazione radiofonica, per descrivere il contenuto del brano, Annalisa Minetti dice: “è frutto di una sfacciataggine che non avevo ancora tirato fuori, una volontà di raccontare come donna ciò che a volte si pensa ma che non si dice”.

Annalisa Minetti ha iniziato la sua carriera nel 1997 partecipando a Miss Italia, dove aveva suscitato molto clamore, la sua cecità le impediva di vedere la passerella ed era guidata da una voce nell’auricolare. Passa poi al mondo della musica, partecipa al Festival di Sanremo del 1998 fra le nuove proposte e vince con “Senza te o con te”.

Tornando al nuovo singolo “Mordimi”, che è in rotazione radiofonica già da qualche giorno, Annalisa Minetti dichiara di essere molto soddisfatta sia del nuovo singolo che del nuovo album, il cui titolo è “Nuovi giorni”, che definisce “inno alla positività” che “da sempre contraddistingue la mia vita”.

Alla ricerca di una donna che vuole raggiungere i suoi obiettivi sempre con il sorriso sulle labbra “una voglia comune di tirare fuori un’energia super positiva, grazie a suoni dotati di una potenza immediatamente percepibile, capace di raccontare questa forza che mi invade e che vorrei invadesse tutti coloro che l’ascolteranno”, dice Annalisa Minetti.

L’anteprima di alcuni brani del nuovo album “Nuovi giorni” sarà presentato da Annalisa Minetti in occasione di un breve tour estivo che inizierà a giorni. Vediamo tutte le date confermate fino ad oggi:

ANNALISA MINETTI TOUR 2011 – CONCERTI LUGLIO-AGOSTO 2011

Concerto Annalisa Minetti 30 luglio 2011 Corchianno (Vt)
Concerto Annalisa Minetti 6 agosto 2011 San Pier Niceto (Me)
Concerto Annalisa Minetti 11 agosto 2011 Marianopoli (Cl)
Concerto Annalisa Minetti 15 agosto 2011 Campomarino (Cb)
Concerto Annalisa Minetti 22 agosto 2011 San Carlo Di Sessa (Ce)
Concerto Annalisa Minetti 27 agosto 2011 Ardea (Rm)

Video nuovo singolo Annalisa Minetti “Mordimi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>