Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony, tradimenti, soldi e video hard la causa

di isayblog4 Commenta

Qualche giorno fa arrivata la notizia che Jennifer Lopez e Marc Anthony avevano divorziato, i motivi erano sconosciuti, la coppia si è limitata a mostrarsi rammaricata per quanto stava succedendo ma, a quella situazione non si poteva porre rimedio, qualcosa di grave c’era sicuramente in ballo, considerando che aveva fatto tutto il possibile per assicurarsi la figliolanza, erano infatti arrivati due gemellini a coronare l’amore della coppia. Ma considerando che Jennifer Lopez ha già due brevi matrimoni alle spalle, ci si meraviglia sì, ma non più di tanto, poi siamo negli Stati Uniti, dove matrimoni e divorzi si consumano con estrema facilità.

Il gossip, però, continua ad indagare, non si ferma alla prima impressione ed ecco che si scoprono gli altarini fra Jennifer Lopez e Marc Anthony. I precedenti c’erano, lei si era sfilato il prezioso anello di fidanzamento da tempo, dunque la crisi era nell’aria, i tabloid si scatenano e parlano di tradimenti, problemi finanziari per Marc Anthony e video hard sparsi qua e là di lei.

L’ipotesi più accreditata sarebbero proprio questi video a luci rosse che Jennifer Lopez avrebbe l’abitudine di girare con i suoi uomini, insomma, filmare le performance fra le lenzuola sembra le piaccia molto. L’ex marito Ojani Noa, per intenderci il primo della lista, minaccia da mesi di mettere in rete uno dei tanti video girati che farebbero la felicità di molti del mestiere. Spunta però un altro video con l’ex fidanzato di Jennifer Lopez, il rapper Puff Daddy.

E’ notorio che Marc Anthony sia molto tradizionalista, in molti giurano che questi video compromettenti non siano proprio il massimo delle sue aspirazioni, dunque, questo potrebbe essere un altro motivo, ma potrebbe anche essere un tradimento di Jennifer Lopez con il sexy attore cubano William Levy con il quale ha girato, tanto per cambiare, un videoclip, questa volta per lavoro però, si trattata di “I’m into you”.

L’ultima ipotesi dei tabloid sarebbero problemi finanziari, se consideriamo che Jennifer Lopez è considerata la più ricca portoricana d’America, si potrebbe pensare che i soldi non dovrebbero far pesare da qualche parte il piatto della bilancia. Si tratta però di svariati milioni di dollari di debito con il fisco di Marc Anthony. Così lei avrebbe deciso di prendere altre strade. Di sicuro lui non si è disperato, solo qualche ora dopo il divorzio si è concesso corteggiamenti ad altre belle figliole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>