Incubus in concerto, l’unica data italiana è il 15 novembre a Milano

di Redazione 211 views0

Spread the love

L’appuntamento è di quelli da non perdere per gli appassionati degli Incubus, la band statunitense con un record di multiplatino nella loro carriera, capitanata da Brandon Boyd, tornano a cantare dal vivo in Italia, un unico appuntamento fissato per il prossimo 15 novembre, al Mediolanum Forum di Milano. Recentemente è uscito il sesto album della band “If Not Now, When?”, uscito lo scorso 12 luglio pubblicato su etichetta Sony Music. La straordinaria carriera degli Incubus inizia negli anni 90, Brandon Boyd e il futuro batterista Jose Pasillas si conoscono alle scuole elementari come compagni di classe, continuano gli studi insieme e conoscono il chitarrista Mike Einziger, al liceo incontrano Dirk Lance (alias Alex Katunich), così nascono gli Incubus. La leggenda vuole che il primo demo dei ragazzi californiani sia stato prodotto grazie a 100 dollari trovati per terra da Mike), conteneva tre prezzi, esce a tre anni distanza con il titolo di “Closet Cultivation”.

La band degli Incubus diventerà, nel corso degli anni, la band rock che è riuscita a superare 13 milioni di copie di album in tutto il mondo, un decennio di musica che ha dato vita a sei cd e 13 successi entrati nelle Top 10 Rock, con quattro singoli che conquistano immediatamente il primo posto in classifica.

Il precedente album del quintetto di Calabasa (California), “Light Grenades”, ha debuttato al primo posto della Top 200 di Billboard (il più alto piazzamento al debutto per un album della band).

I biglietti del concerto di Milano degli Incubus saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 20 luglio alle 9:00 di venerdì 22 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 22 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Concerto Incubus MILANO 15 NOVEMBRE 2011 – MEDIOLANUM FORUM
Costo biglietti concerti Milano Incubus:
– Parterre in piedi 30 euro più diritti di prevendita
– Anello B numerato 30 euro più diritti di prevendita
– Anello B Gold 40 euro più diritti di prevendita

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia
Tel. 02 53006501 – www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>