Roberta Bonanno, esce in autunno il nuovo album anticipato dal singolo Per un attimo

di Redazione Commenta

La ricorderete sicuramente, Roberta Bonanno ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, era stata nominata subito capo squadra, forte, decisa, forse poco tollerante con gli altri, cosa che ammette lei stessa intervistata dal TGcom, in quell’edizione è arrivata seconda, e per lei si sono aperte le porte della discografia. Il nuovo album “Roberta Bonanno”, che si chiama semplicemente come lei, è il secondo della sua giovane carriera. Il singolo d’anticipo, invece, si chiama “Per un attimo”, un brano pop dance molto adatto a questo periodo estivo, è uscito il 15 giugno e piace molto, molto soddisfatta per il riscontro che sta avendo sia in radio che in discoteca.

Roberta Bonanno ha scelto di lanciare “Per un attimo”, come singolo d’anticipo, perché, come spiega lei stessa: “Racconta il profumo dei nostri ricordi più forti, di attimi che possono diventare infiniti, del lasciarsi andare alle sensazioni più vere e tutto questo in un inaspettato pop-dance”. Del brano è stato anche registrato un video, di cui ricorda con piacere una simpatica curiosità, infatti, il video è stato girato al tramonto in spiaggia, come sempre accade, il set ha incuriosito molti passanti che si sono fermati a guardare le fasi della lavorazione. La musica trascinante, la bravura del ballerini del gruppo Modulo Projet, chissà, si sono messi tutti a ballare, in pratica sono state le comparse del videoclip.

L’uscita dell’album è prevista ad ottobre, spiega Roberta Bonanno all’intervistatore non era prevista, solo l’anno scorso c’era stato un album di 11 inediti, ma la voglia di cantare, e dei brani che reputa molto validi, l’hanno spinta a ritentare.

Per quel che riguarda la sua partecipazione ad Amici, Roberta Bonanno ha un solo rimpianto, quella di essere stata intransigente sotto molti aspetti: “Col senno di poi” (come dice una mia canzone ) sarei stata più tollerante , avevo proprio un bel caratterino! Ora va meglio e chissà … forse proprio grazie all’esperienza con Maria. Intanto l’esperienza le è servita, oltre ad essere entrata nel mondo della discografia, stare a stretto contatto con altri coetanei le è servito a conoscersi meglio.

Fra i talentuosi ex compagni di avventura e di altre edizioni Roberta Bonanno è rimasta in contatto con Simonetta Spiri e Antonino Spadaccino, ogni tanto ci scappa anche un messaggino con Marco Carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>