Duran Duran in concerto, problemi alla voce di Simon Le Bon, rinviato il Tour Europeo

di Redazione 346 views0

Spread the love

È davvero una brutta notizia per i fan dei Duran Duran già pronti ad assistere a ben tre concerti live che facevano parte del tour europeo della band britannica, tre tappe italiane a luglio a Piazzola sul Brenta, Milano e Margherita di Savoia. I Duran Duran hanno dovuto, infatti, annullare l’imminente tour che avrebbe dovuto partire il 14 luglio da Dublino (Irlanda), per poi proseguire in Italia, ma Simon Le Bon ha dei problemi alla voce, da qui la decisione di sospendere le tre date previste del 22 luglio Piazzola sul Brenta, 23 luglio Milano e 24 luglio Margherita di Savoia.

Gli organizzatori del tour europeo dei Duran Duran fanno sapere che sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro il 30 agosto 2011, presso il punto vendita di acquisto. Per coloro che hanno invece acquisto in prevendita i biglietti on line sul sito TicketOne, riceveranno a breve una mail in cui verranno spiegati i dettagli per accedere al rimborso.

Il problema di Simon Le Bon, secondo quanto detto dai dottori, è ai muscoli che controllano le corde vocali del cantante, secondo il loro parere si sarebbero danneggiate in occasione del concerto tenuto a Cannes i primi di maggio di quest’anno, causando la temporanea riduzione della sua estensione vocale.

Il programma per il recupero completo del leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, sarà a base di fisioterapia e un rigoroso programma medico per permettere all’artista di tornare in piena forma velocemente. Per il momento, però, non si può fare una previsione di guarigione, è un po’ troppo presto per un’esatta previsione dei tempi di recupero.

La decisione è stata difficile ma necessaria, il rinvio dei concerti europei dei Duran Duran è stata presa pensando ai numerosi fan della band britannica, l’estensione vocale di Simon Le Bon è momentaneamente compromessa, cantare a tutti i costi avrebbe solo portato a rischiare una profonda delusione nei fan pochi giorni prima dei concerti.

Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA (02 53006501
[email protected] – www.livenation.it

Sito ufficiale: www.duranduran.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>