X Factor 5, partono i casting, la prima tappa dal 5 all’8 luglio a Milano

di Redazione 269 views0

Spread the love

Al via i casting di X Factor 5, la nuova edizione che, in linea di massima, non cambierà molto dalle precedenti, se non per il cambio di rete, che come sappiamo passa da Rai Due a Sky Uno, ed il ritorno ad una versione più simile al format originale. La prima tappa sarà in quel di Milano da martedì 5 a venerdì 8 luglio. Gli organizzatori parlano già di 10.000 aspiranti alla partecipazione del talent show e alla vittoria finale. I requisiti per accedere ai provini sono semplicemente aver compiuto 16 anni e volersi mettere in gioco.

Per partecipare ai casting di X Factor 5 si dovrà andare a visitare il sito ufficiale del programma, XFactor.sky.it o contattare il numero di telefono 0423.402.300.

Come abbiamo detto, la formula di X Factor 5 non cambia, ci saranno sempre quattro squadre, vale a dire Uomini under 25, Donne under 25, Over 25 e i Gruppi vocali. Alla conduzione dovrebbe esserci Alessandro Cattelan, già conosciuto a Quelli che il calcio, fra i giudici ci sono già due nomi, si ricompone la coppia storica del talent show Morgan e Simona Ventura. Non ci sarà invece Asia Argento, il cui nome era stato fatto da Morgan che sosteneva fosse già in trattative con la rete.

Giusto per fare qualche pettegolezzo, a proposito di Simona Ventura, Dagospia rivela il compenso per il passaggio da Rai a Sky, 200.000 euro, cifra decisamente inferiore ai compensi milionari della conduttrice ex Rai, il passo indietro è stato probabilmente fatto per provare altre strade, infatti, nel prossimo biennio Simona Ventura dovrebbe far parte di una serie di progetto fra cui la conduzione di speciali per Sky Cinema, spot e format innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>