Mario Nunziante, un figlio ed il nuovo singolo “Credo sia importante”, poi l’album

di Redazione 365 views0

Spread the love

Tempi felici per Mario Nunziante, il cantautore calabrese che aveva partecipato ad Amici 8, l’edizione in cui aveva partecipato anche Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, se fra la ballerina ed il cantautore napoletano era nato l’amore, poi finito a distanza di qualche tempo, con Mario Nunziante era nata un’amicizia fraterna che dura ancora oggi, i due ragazzi convivono a Roma con Sarah Memmola, fidanzata storica di Mario Nunziante, insieme avevano tentato di entrare ad Amici, ma lei non era riuscita a superare i casting, era scoppiata in lacrime per la conseguente lontananza e la paura che qualcosa avrebbe potuto cambiare, la cosa non era sfuggita all’occhio attento di Maria De Filippi.

Dopo una breve crisi, dovuta alla lontananza, fra Mario Nunziante e la fidanzata tutto è tornato a filare liscio e adesso aspettano il primo bambino. Una felicità nella vita privata ma anche in quella professionale, sta per tornare infatti sulla scena musicale con il nuovo singolo “Credo sia importante” che descrive con: “È una canzone che rappresenta questo periodo: ho capito che nella vita quello che conta sono gli affetti” a breve arriverà anche il nuovo album, ci sta lavorando, uscirà subito dopo l’estate su l’etichetta indipendente Cantieri Sonoro.

Dal 20 giugno, invece, il singolo “Credo sia importante” sarà in vendita esclusivamente su iTunes e Amazon, quanto al piccolo che attende, vorrebbe fosse una femmina, ha sempre desiderato una sorella: “E la vorrei chiamare Carmen, come la mia mamma. Mentre se fosse maschio ci piacerebbe Manuel. Mio papà ci ha lasciati quando ero piccolo e mia mamma è morta che avevo 15 anni. Nonostante mia nonna sia stata fantastica, avere una famiglia è il mio sogno da sempre. Questo bambino l’ho voluto con tutto me stesso”.

Mario Nunziante, che ancora convive con Luca Napolitano, anche lui impegnato con un nuovo singolo in cui duetta con la star svizzera Tinkabelle, dice che sta cercando una nuova casa, anche se nessuno di loro tre ha voglia di separarsi, zio Luca non vede l’ora che arrivi il piccolo Nunziante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>