Lady Gaga sarà all’Europride l’11 giugno a Roma, conferma sul sito ufficiale

di Redazione 321 views0

Spread the love

Nelle ultime ore il web è impazzito social network e blog avevano ipotizzato la presenza di Lady Gaga all’Europride di Roma, fra i forse e i ma, la conferma arriva dal sito ufficiale dell’Europride che con poche parole annuncia la presenza della star alla parata finale che si terrà l’11 giugno a Roma. Seguirà la colorata parata che partirà da Piazza dei Cinquecento fino al Circo Massimo un corteo formato da centinaia di persone che rivendica l diritti ed il rispetto dei gay.

Lady Gaga, dunque, grazie ad un accordo con la casa discografica scenderà in piazza a sostegno dei diritti degli omosessuali, non è ancora stata data nessuna notizia circa la scaletta che seguirà nel concerto, di sicuro è un’importa conquista del Comitato Roma Euro Pride 2011, le trattative non sono state semplici, ma sembra che l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, David Thorne, si sia dato molto da fare affinchè fosse assicurata la presenza di Lady Gaga.

Di Lady Gaga si parla sempre e comunque, nel bene o nel male, il suo nome fa molto rumore e, forse, la sua presenza attirerà l’attenzione di molti sul mondo omosessuale e sulle sue rivendicazioni. L’Europride viene ospitata tutti gli anni da una capitale europea, quest’anno è toccato a Roma. Gli organizzatori si aspettavano inizialmente la presenza di un milione di persone, se tutto va bene, l’affluenza sarà molto più alta, non fosse che per assistere al concerto, qualcosa si smuoverà.

L’arrivo a Roma di Lady Gaga potrebbe essere per il sabato, al Circo Massimo lo spettacolo dovrebbe cominciare alle 21,00, ovviamente è gratis, nessuno deve pagare niente. Del resto Lady Gaga non ha mai nascosto la sua solidarietà con il mondo omossessuale. Niente esclude che canti “Born this way” che in questi giorni è piombato di prepotenza nella Classifica Fimi piazzandosi direttamente in prima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>