Whitney Houston è giallo sulla sua salute, forse l’enfisema polmonare

di Redazione 275 views0

Spread the love

Qualche tempo fa era stata pubblicata la notizia che Whitney Houston avesse scelto di farsi ricoverare spontaneamente per disintossicarsi e guarire completamente, dalla dipendenza di alcol e droghe, dopo un tentativo di smentita, il portavoce della cantante, Kristen Foster, aveva confermato tutto, senza rivelare il nome della clinica ed informando in anticipo che la degenza sarebbe stata lunga e che non era da considerarsi una nuova ricaduta.

A risollevare il polverone delle condizioni di salute di Whitney Houston ci pensa Il National Enquirer che riferisce notizie preoccupanti. Sembra che stia facendo disperare i dottori che le hanno diagnosticato un enfisema polmonare per il quale le hanno proibito di smettere di bere e di fumare. Anche in questo caso Kristen Foster smentisce.

Qualche problema effettivamente c’è, nell’ultimo tour Whitney Houston è stata massacrata dai critici, non solo, durate le sue esibizioni ha avuto più di una volta serie difficoltà a portarle a termine, molti colpi di tosse hanno interrotto suoi brani storici come “I will always love you”.

Nonostante i segnali di allarme lanciati dai medici, Whitney Houston ha continuato a bere e, stando alle cronache, in occasione di un party organizzato dall’ex marito, la figlia della diva del soul è stata costretta a trascinarla di peso a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>