I Duran Duran, in concerto in Europa, aggiungono una nuova data al tour italiano

di Redazione 524 views1

Spread the love

Grande festa per i fan dei Duran Duran che avevano già annunciato due date italiane, a Piazzola del Brenta e Milano, per coloro che abitano troppo lontano dal nord, arriva anche inaspettata la notizia che il 24 luglio saranno a Margherita di Savoia in provincia di Barletta. Si allunga dunque l’atteso tour europeo della band che sta raccogliendo un successo incredibile per la pubblicazione del nuovo album “All you need is now”, nei primissimo posti delle classifiche di vendita, nonostante sia uscito a marzo, ed ha anche debuttato numero 1 della classifica dei download in 15 paesi diversi

Per gli italiani i tre concerti dei Duran Duran, rappresentano la prima occasione di vederli dal vivo dopo il tour europeo del 2008. In scaletta, sia i brani che li hanno resi famosi in tutto il mondo diventati ormai i classici del loro repertorio, sia quelli del nuovo album. Attualmente la band icona del pop made in England è molto occupata a fare le prove generali di un tour che si annuncia essere esplosivo.

Il nuovo album dei Duran Duran è stato accolto favorevolmente sia dal pubblico che dalla critica, insomma, “All you need is now” è un trionfo. Nella loro carriera hanno venduto più di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo.

I biglietti dei concerti dei Duran Duran si potranno acquistare sul circuito Ticketone, le prevendite dei biglietti del concerto a Margherita di Savoia si apriranno lunedì 6 giugno alle ore 10.

Concerto Duran Duran PIAZZOLA DEL BRENTA (PD) 22 luglio 2011 – Anfiteatro Camerini
Costo biglietti concerto Piazzola del Brenta Duran Duran:
– Poltronissima Numerata Intero 57,50 euro
– Platea Numerata Intero 46,00 euro
– Tribuna Numerata Intero 37,00 euro
– Posto Unico Intero 29,00 euro

Concerto Duran Duran MILANO 23 luglio 2011 – Arena Civica
Costo biglietti concerto Milano Duran Duran:
– Gradinata Libera Intero 46,00 euro
– Parterre Non Numerato Intero 39,10 euro

Concerto Duran Duran MARGHERITA DI SAVOIA (BT) 24 luglio 2011 – Saline
Costo biglietti concerto Margherita di Savoia Duran Duran:
– Posto Unico Intero 34,50 euro

Commenti (1)

  1. salve

    l’on Carlucci ha parlato di concerto a costo zero?
    duran dura marghrita di savoia
    come devo fare a riceverne due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>