Biagio Antonacci, il concerto al Colosseo rimandato al 3 luglio, aperte le vendite dei biglietti

di Redazione 369 views1

Spread the love

Il concerto di Biagio Antonacci al Colosseo ci sarà, si sposta solo di qualche giorno, dal 18 giugno, come inizialmente annunciato, si terrà il 3 luglio, ma poco cambia. L’eccezionalità resta. Lo scopo dell’evento musicale è benefico, ed è stato voluto dalla Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, il ricavato sarà destinato a finanziare borse di studio per giovani archeologi provenienti da Paesi in stato di guerra. Biagio Antonacci ha immediatamente accettato la proposta di esibirsi ma, come già sappiamo, non è la prima volta che il cantautore si presta ad eventi di questo genere.

Biagio Antonacci, non chiederà il compenso, naturalmente, per lui, oltre alla beneficienza, sarà una serata significativa, aveva già chiesto di poter organizzare un concerto al Colosseo, ma il permesso gli era sempre stato negato. Finalmente realizza il suo sogno, si esibirà nel prestigioso anfiteatro romano dove, prima di lui, hanno cantato solo personaggi del calibro di Paul McCartney, Ray Charles e il tenore Andrea Bocelli.

Non tutti avranno la possibilità di assistere al concerto di Biagio Antonacci, l’entrata del pubblico sarà limitata a 600 persone, di cui 300 in piedi, il resto nei posti a decidere. Il cantautore assicura che sarà uno spettacolo speciale, ma non ci sarà alcuna scenografia, la location è suggestiva di suo, non ha bisogno di altro.

Sulla scaletta vige il riservo più assoluto, si può solo ipotizzare che Biagio Antonacci canterà tutti i brani che lo hanno resto famoso e che hanno fatto di lui uno degli artisti italiani più amati, non escludendo nulla del suo repertorio musicale, dal rock al soft, del resto lui è Biagio Antonacci e non si pone limiti.

I biglietti del concerto di Biagio Antonacci al Colosseo sono in vendita da oggi sul circuito ticket one, lo spettacolo è garantito, le emozioni anche. Vediamo i costi dei biglietti per il concerto al Colosseo del 3 luglio:

– Poltronissima Numerata Intero 300,00 euro
– Platea Numerata Intero 250,00 euro
– Platea Visibilità Limitata Intero 200,00 euro
– Posto Unico in Piedi Intero 150,00 euro

Commenti (1)

  1. non vi sembra di esagerare un pò troppo manco fosse renato zero…………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>