Beyoncé, ascolta il secondo singolo Best Thing I never had in attesa dell’album 4

di Redazione 493 views1

Spread the love

Uscirà il prossimo 28 giugno il nuovo album di Beyoncè “4” che, come avevamo avuto occasione di raccontare, è un numero molto presente nella vita della cantante, data di nascita, data di matrimonio, insomma, come succede a tutti noi, anche lei ha un suo personale numero portafortuna. L’arrivo del nuovo album si è fatto attendere, ci sono voluti tre lunghi anni per vedere un nuovo lavoro che arriva dopo “I am… Sasha Fierce”. Sempre giocando sulla strategia d’anticipo per invogliare l’acquisto dell’album, uscirà a brevissimo il secondo singolo di Beyoncè estratto dall’album “Best Thing I never had”.

Le prime indiscrezioni a proposito dei singoli che avrebbero dovuto essere estratti dall’album “4” dicevano che il brano preferito da Beyoncè fosse “1+1”, ci si aspettava dunque che la sua scelta cadesse proprio su quel brano, che aveva eseguito in anteprima in occasione della serata finale del talent show di American Idol, a sorpresa, invece, ha deciso di lanciare “Best Thing I Never Had”.

L’altra sorpresa è stato un live inaspettato che ha piacevolmente sorpreso tutti i presenti, l’occasione è stata la serata evento dei Billboard Music Awards 2011, in cui è stata premiata come “artista del millennio” e dove Beyoncè ha cantato il primo singolo d’anticipo dell’album “Run The World (Girls)” che, chiaramente, è uno dei dodici brani contenuti nel nuovo album “4”, la cui tracklist è apparsa in anteprima sulla pagina Fecebook di Beyuoncè.

Diaciamo che le aspettative per il primo singolo “Run The World (Girls)” erano molto alte, sfortunatamente, non è andata come sperava Beyoncè, questa settimana è solo cinquantesima nella classifica Billboard Hot 100. Non starà certo facendo faville nelle vendite ma, di sicuro, la popstar è una delle migliori voci che attualmente gravitano sul palcoscenico musicale.

Ascoltate il nuovo singolo “Best Thing I never had” in attesa dell’album di Beyoncè:

Best Thing I Never Had by Beyoncé

Commenti (1)

  1. Questo è già migliore di Run the world che è stato qualcosa di osceno
    Ma al momento non mi convince a pieno nessun singolo

    Beyoncè, regina, cosa stai facendo? veramente ti farai soffiare le vendite da prodotta da discount come Rihanna e Kunty Perry?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>