Cube Festival 2011: ci saranno anche gli Afterhours al festival Made in Puglia

di Blogger Commenta

 La quarta edizione del Cube Festival 2011 si arricchisce sempre di nuovi ospiti, al festival rock tutto Made in Puglia, tre notti all’insegna della musica live italiana, per il 12, 14 e 16 agosto, ai Subsonica e Caparezza, si aggiungono gli Afterhours che si alterneranno sul palco del Parco Gondar di Gallipoli, tutto speciale a partire da una delle location più belle della costa pugliese, se non di tutto il sud, con loro anche altre band e altre guest star.

Si comincia il 12 agosto con gli Afterhours (Live), eccellenza assoluta per il panorama rock italiano, la band capitanata da Manuel Agnelli torna in Salento a due anni di distanza dalla loro precedente esibizione sempre al Parco Gondar. Gli Afterhours hanno interrotto la registrazione del loro nuovo album per partire per un lungo tour europeo, cominciato a Berlino e che vede fra le date più attese proprio al Cube Festival 2011.

La dj-set Ellen Allien, a conclusione della serata, trasformerà il parco in una discoteca a cielo aperto fino all’alba.

Il 14 agosto toccherà ai Subsonica (Live + Dj-set), reduci dal trionfale tour Eden, la band torinese proporrà uno spettacolo a base varia musica, dal rock all’elettronica, passando da dub e dance. Per i Subsonica doppio appuntamento, dopo i live un incredibile dj-set fino all’alba di Ferragosto.

Protagonista della serata del 16 agosto sarà il pugliesissimo Caparezza (Live), che chiuderà la quarta edizione del Cube Festival 2011, il più irriverente rapper italiano torna in Puglia dopo una tournèe da tutto esaurito.

Cube Festival aderisce alla Rete dei Festival Puglia Sun, sostenuta dal progetto Puglia Sounds – P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>