Francesco Renga e Jarabe de palo: un duetto inedito per il singolo “La quiero a morir”

di Redazione 586 views0

Spread the love

In Spagna e in Sud America sta spopolando, in Italia uscirà il 7 giugno, parliamo dell’album di inediti di Jarabe De Palo “¿Y ahora que hacemos?”, pubblicato su etichetta Carosello Records. Il primo inedito che sarà in rotazione radiofonica dal 27 maggio ci riguarda strettamente si tratta di un duetto con il nostro Francesco Renga, che ne ha curato l’adattamento in italiano. Jarabe De Palo non è nuovo ai duetti con i nostri artisti per lanciare la sua musica sul mercato italiano con lui, infatti, hanno collaborato anche Jovanotti, Niccolò Fabi e Zucchero.

È lo stesso Pau, leader di Jarabe De Palo che dichiara la sua completa soddisfazione per la collaborazione con Francesco Renga che non esita a definire un vero professionista, in Spagna, spiega, si meriterebbe il titolo di “master”, cioè il numero uno per la sua grande capacità di interpretazione.

Jarabe De Palo ama profondamente l’Italia, racconta alla presentazione dell’album, per lui, dunque, condividere le sue canzoni con uno dei nostri artisti è diventata ormai una piacevole tradizione. Giusto per la cronaca, la versione spagnola di “Lo quiero a morir” l’ha cantata con Alejandro Sanz. Il nuovo album è già in preordine su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>