Britney Spears: il nuovo singolo “I wanna go”, il terzo estratto dall’album “Femme Fatale”

di Redazione 285 views0

Spread the love

Sarà in rotazione radiofonica il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Britney Spears “Femme Fatale”, si tratta di “I wanna go” che sembra abbia tutte le carte in regola per riuscire a piacere al pubblico, e che potrebbe ristabilire le sorti dell’ultimo lavoro discografico di Britney Spears che non ha avuto il successo sperato nonostante le grandi aspettative. La musicalità c’è e sembra molto adatta per essere fra i più gettonati in radio.

“I wanna go” è stato preceduto dagli altri singoli “Hold It Against Me” e “Till The World Ends”, ma anche in questo caso Britney Spears non è riuscita a convincere i suoi fan, anche le sue ultime apparizioni non sono più quelle accattivanti di una volta, sembra che la cantante stia provando a rimettersi in forma per tornare agli antichi splendori.

Va detto che “I wanna go” ha ottenuto buoni livelli di vendite digitali negli Stati Uniti e Corea del sud, Britney Spears inizierà le riprese del relativo video a fine maggio a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>