Fioccho azzurro in casa di Miguel Bosè: è diventato papà di due maschietti

di Redazione 245 views0

Spread the love

Dopo Elton John e suo marito, ospite all’ormai celeberrimo matrimonio reale di William e Kate, per la prima volta accettati dalla testa coronata inglese, evidentemente al passo con i tempi moderni, e il sex symbol Ricky Martin, diventato padre di due gemelli, tocca ora ad un altro cantante internazionale dichiarare il fiocco blu in casa. Si tratta di Michel Bosè che dalla sua pagine Facebook da la notizia ufficiale.

Miguel Bosè scrive intatti sul social network: “Cari tutti ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!!”.

I gemelli di Miguel Bosè sono nati un mese fa ma la notizia è arrivata solo in questi giorni. Ovviamente non si sa nulla della madre, e vige il più stretto riservo, ma secondo i settimanali locale il cantante sarebbe ricorso ad un utero in affitto, come è d’uso negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>