Biagio Antonacci: è uscita la raccolta musicale “Videocolletion”

di Redazione 376 views0

Spread the love

La Universal ha inaugurato una collana dedicata agli artisti italiani, la “Videocollection”, uno dei primi prestigiosi nomi entrati è quello di Biagio Antonacci. Tre ore di immagini, video e suoni musicali che ripercorrono l’importante carriera del cantautore sempre molto amato ed apprezzato da diverse generazioni. La “Videocollection” di Biagio Antonacci è già disponibile in tutti gli store.

A curare la “Videocollection” di Biagio Antonacci è stato Leo De Rosa, che ha inserito versioni in spagnolo ed immagini live ma anche inediti, come il “Liberatemi Tour del ’93”, che in quegli anni era uscito su VHS e  distribuito dalla Polygram film, la sua prima casa discografica. I video risalgono tutti al periodo che va dal 1989 al 2000.

Per non vivere solo di ricordi, i fan potranno anche vedere dal vivo Biagio Antonacci che il 2 e 3 maggio sarà all’Arena di Verona per uno show imperdibile, sull’onda di tutti i precendenti liva che sono andati tutti sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>