Valerio Scanu: esce il 19 aprile l’album live “Parto Da Qui Tour Edition”

di Redazione 300 views1

Spread the love

Ecco che ritorna Valerio Scanu, il nuovo lavoro è l’album live “Parto da qui tour edition”, che contiene i brani dell’album uscito a novembre ed un inedito “Due stelle”, che sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 15 aprile. Ma non finisce qui, Valerio Scanu è stato protagonista dell’evento “Love Show” per il giorno di San Valentino, in diretta ed in contemporanea nei cinema italiani, il meglio del concerto è contenuto nel DVD che accompagna il nuovo album “Parto da qui tour edition”.

Nel DVD ci sono anche le esibizioni live di “Per tutte le volte che”, brano vincitore del Festival di Sanremo dello scorso anno, “Cambiare” e “Parto Da Qui”, non solo, “Parto da qui tour edition” contiene anche due cover di Beyoncè e Bon Jovi che Valerio Scanu canta nei suoi live.

Il 6 e 7 maggio Valerio Scanu sarà al Teatro Sannazzaro di Napoli, i suoi fan potranno incontrarlo durante gli incontri per la presentazione del nuovo 6 maggio di nuovo al Saturn di Napoli.

Commenti (1)

  1. l’album esce il 19 aprile potete correggere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>