Cee Lo Green: in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Bright Lights Bigger City”

di Redazione 170 views0

Spread the love

Il grande ritorno di Cee Lo Green vede l’approdo in radio del nuovo singolo, “Bright Lights Bigger City”, il terzo estratto dall’album “The lady Killer”, uscito su etichetta Warner Music il 9 novembre scorso. Il singolo vede la partecipazione del rapper Wiz Khalifa. Il nuovo strepitoso singolo “Bright Lights Bigger City” ha già conquistato il primo posto nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo Stati Uniti e Inghilterra inclusi!

“The lady Killer”, è un lavoro che ha impegnato Cee Lo Green negli ultimi tre anni e che lui stesso ha descritto come un viaggio visuale, un album sexy e sofisticato. Il successo che Cee Lo Green sta ottenendo è enorme, basti pensare che “Fuck You”, il primo singolo, è stato in vetta alle classifiche radiofoniche italiane per molte settimane e in Inghilterra è stato suonato dalle radio 100.000 volte, un risultato senza precedenti!

Sempre in Inghilterra Cee Lo Green è l’unico artista solista maschile presente nella top 10 delle radio inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>