Alessandra Amoroso sviene durante il concerto, rinviate le date di Bologna e Conegliano

di Redazione 440 views1

Spread the love

Da quando Alessandra Amoroso ha vinto l’ottava edizione di Amici, non si è mai fermata un attimo, forse per lo stress o, come dicono ufficialmente, uno stato influenzale trascurato, l’ha portata a svenire prima di salire sul palco al concerto di Bologna, il conseguente periodo di riposo era dunque obbligatorio. Infatti, sono state rinviate a data da destinarsi ben due date del tour Il mondo in un secondo, Bologna e di Conegliano Veneto.

I fan accorsi al concerto bolognese di Alessandra Amoroso hanno dimostrato grande solidarietà con la cantante salentina, non solo, il gruppo su Facebook se la sono presi con la casa discografica che la subissa di lavoro. L’addetto stampa di Alessandra Amoroso invita chiunque avesse un video dello svenimento di non postarlo, per una questione di rispetto nei suoi confronti.

Alessandra Amoroso è richiestissima, non solo come ospite nelle varie trasmissioni televisive, dovrebbe partecipare come ballerina per una notte su Rai Uno ma, a questo punto, sembrerebbe difficile, Gianni Morandi la vorrebbe nuovamente al suo fianco. Ed anche sul fronte vendite dei suoi album è un record, la pupilla di Maria De Filippi è nelle classifiche di vendita, ininterrottamente, da due anni.

Commenti (1)

  1. spero che Ale stia bene e che non sia niente di grave. Ale sei unica, ti voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>