Nek: in rotazione dall’8 aprile il nuovo singolo “E con te”

di Redazione 170 views0

Spread the love

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 8 aprile il nuovo singolo di Nek, “E con te”, dedicata alla figlia Beatrice Maria, il terzo singolo estratto dall’album “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, che segue i primi due che hanno ottenuto un notevole successo “E da qui” e “Vulnerabile”. L’album, uscito in Italia lo scorso 16 novembre, è la più esauriente e completa collezione dei suoi più grandi successi, ed ha raggiunto il disco di platino, è stato pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, oltre che in Spagna e nei paesi latinoamericani.

Nek è attualmente in tour con il “Nek European Tour 2011 – The Quartet Experience”, un tour che si fonda sull’idea di riportare alle origini il suono live, sottolineandone l’impronta rock. Sul palco ci sono solo 4 musicisti con i loro strumenti, incluso Nek che, oltre a cantare, suona il basso. Il loro compito è quello di dare vita alle canzoni senza l’ausilio di campionamenti o altri strumenti elettronici.

Per informazioni: sito ufficiale: www.nekweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>