I Subsonica allo Sherwood Festival 2011 l’8 luglio 2011

di Redazione 291 views0

Spread the love

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione dello Sherwood Festival 2011, il più grande evento estivo musicale e culturale del Nord Est. Un festival indipendente che cresce da un’edizione all’altra, senza sponsor nè finanziamenti. Si terrà dal 17 giugno al 16 luglio, nel parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova, a partecipare, come sempre, gruppi italiani e internazionali e tutta una serie di iniziative culturali e politiche con un’ affluenza che è verosimile pensare supererà le 200.000 presenze.

Allo Sherwood Festival 2011 è già confermata la presenza dei Subsonica l’8 luglio, unica data nel Nord Est, da poco in tour con l’ultimo disco, già campione di vendite, “Eden” (EMI Music). Vecchie conoscenze del festival padovano, e tra le migliori live band italiane, per lo show di quest’anno promettono scintille, grazie alla spettacolare produzione allestita. Dalle hit storiche “Tutti i miei sbagli”, “Nuvole Rapide”, passando per i brani dell’ultimo album come “Istrice” (uno dei pezzi più cliccati in rete con le sue 900.000 visualizzazioni), il Park Nord di Padova si prepara a diventare un enorme dancefloor, come succede sempre ai concerti di Samuel e soci.

Novità di quest’anno è il nuovo sito multimediale di Sherwood (www.sherwood.it), online dal 30 aprile, diviso in 3 aree: musica e cultura/live/festival. Un progetto che punterà molto sulla comunicazione video, sia in podcast che in streaming, e lancerà l’edizione 2011 dello Sherwood Festival.

Concerto Subsonica PADOVA Sherwood Festival 2011 (unica data nel Nord Est)
8 luglio 2011 Park Nord Stadio Euganeo – Padova
Costo biglietto concerto Padova Subsonica 15 euro più diritti di prevendita
Open h 17
www.sherwood.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>