Carlos Santana in concerto: tre date italiane a luglio del Guitar Heaven 2011

di Redazione 222 views0

Spread the love

Il tour Guitar Heaven 2011 di Carlos Santana sbarcherà in Europa a giugno, ci saranno anche tre date italiane il 12 luglio a Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival, il 21 all’Arena di Bari e il 22 nell’incantevole cornice del Teatro Greco di Taormina. Le date del Guitar Heaven 2011 comprenderanno anche tappe nei principali festival europei. Nella scaletta dei live di Carlos Santana ci saranno i brani che lo hanno reso celebre nella sua carriera lunga quarant’anni.

Il Guitar Heaven 2011 sarà arricchito da alcuni dei pezzi rock storici contenuti nel suo recente “Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time, album uscito lo scorso settembre che raccoglie le più belle canzoni rock di tutti i tempi, scelte da Carlos Santana e Clive Davis e impreziosite da ospiti straordinari. Giusto per fare qualche titolo “Whola Lotta Love” dei Led Zeppelin, “Riders On The Storm” dei Doors, “Back in Black” degli AC/DC, interpretate da alcuni dei nomi più grandi della musica rock mondiale.

La vendita dei biglietti per i concerti di Carlos Santana per Bari e Taormina sono partite ieri 23 marzo, solo per gli iscritti al fan club ufficiale (www.santana.com), da oggi parte sul circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. I biglietti per il concerto di Carlos Santana all’Umbria Jazz Festival saranno in vendita da lunedì 28 marzo.

Come sempre, per ogni biglietto venduto sarà donata la somma di 0,70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA
02 53006501 – [email protected] – www.livenation.it

Per informazioni complete sul tour di Carlos Santana www.santana.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>